A story so far....

Marmellata è un brand che nasce nel 2006, non come un semplice marchio di abbigliamento, ma come un vero e proprio modo di essere. In poco tempo raggiunge la notorietà sulla scena “mondana” di Roma diventando un cult sia per teenager che per over 20 e viene distribuito nei negozi più in voga di Roma nord, dove nascono le nuove tendenze di abbigliamento romane.

Ormai Marmellata è sulla bocca di tutti e inizia a sponsorizzare gli eventi nelle discoteche più famose di Roma fino a organizzare e produrre i  “Marmellata Party”, non sponsorizzazioni ma propri eventi con il brand dal famoso barattolo.

Il marchio inizia ad essere conosciuto non solo nella Capitale d’Italia ma anche in Costa Smeralda sponsorizzando alcuni eventi. Diventano celebri le magliette con il logo, con le microcar (vetture che si guidano senza patente, un cult per i teenager)  e con località Porto Rotondo.

Marmellata Brand, con il suo logo di grande impatto visivo, è innanzitutto protagonista di un messaggio di positività nella vita di tutti i giorni.

La nostra mission è di trasmettere felicità, dolcezza e libertà, declinate in capi di abbigliamento con grafiche raffinate e mai volgari. Stile di vita, raffinatezza e mondanità fanno di Marmellata Brand un marchio riconosciuto e amato non solo in Italia ma anche all'estero.

Diventato un marchio con distribuzione mondiale, sono in cantiere nuove linee di abbigliamento: Golf, Sporty (abbigliamento sportivo), Kids (0-12 anni) e Sailing per la vela. 

Quando ci chiedono cosa rappresenti Marmellata Brand, abbiamo sempre risposto nello stesso modo sin dal primo giorno:

Marmellata Brand è: felicità, dolcezza, libertà, stare insieme, fare tardi la sera con gli amici, vita mondana, Costa Smeralda, fare festa, innamorarsi…… ma soprattutto sono tutte le persone che amano questo Brand e che hanno un senso di appartenenza verso questo marchio e al target di riferimento, ben definito, che Marmellata Brand rappresenta.

E voi potete resistere!?